Inaugurazione Retorica Comunicazione

Da domenica 27 settembre le porte della sede sono aperte A TUTTI!

inaugurazione retorica

Il momento è finalmente giunto, la sede di Retorica Comunicazione è pronta per essere inaugurata e con essa tutti i servizi e gli spazi a disposizione dei nostri “ospiti”.

Il desiderio (e un po’ anche la speranza) è quello di accogliervi in tanti e di riuscire a raccontare ad ognuno di voi idee, progetti, servizi e qualsiasi altro dettaglio che farà parte di questo nostro percorso professionale e di vita.

Ed è proprio in questa ottica che abbiamo pensato ad un’inaugurazione speciale, lunga 15 giorni è divisa in 3 aree di interesse.

27 settembre – Opening Party

Il momento dei momenti, l’apertura ufficiale della sede al pubblico.

Aperta a chiunque, sarà un modo per conoscere lo staff e presentare i 5 spazi in cui Retorica Comunicazione è suddivisa e le relative funzionalità. Dalle ore 17 sarà offerto un aperitivo a buffet.

28 settembre – 2 ottobre

La settimana del Turismo

5 giorni dedicati alle strutture ricettive e gli operatori del settore.

Incontri personalizzati su appuntamento nei quali lo staff di Retorica Comunicazione, oltre a presentare i locali dell’attività, illustrerà i servizi disponibili per l’attività ospitata ed esporrà il piano di formazione 2015/2016 per le attività ricettive e turistiche.

5 ottobre – 9 ottobre

La settimana delle aziende.

5 giorni dedicati alle attività di compravendita prodotti e/o servizi.

Incontri personalizzati su appuntamento nei quali lo staff di Retorica Comunicazione, oltre a presentare i locali dell’attività, illustrerà i servizi disponibili per l’attività ospitata ed esporrà il piano di formazione aziendale 2015/2016.

Un caffè prolungato per dar modo a voi di conoscervi e a noi di presentarci.

Scegli il momento adatto a te per venire a conoscerci, ricevi il tuo invito tramite mail, stampalo e ricordati di portarlo per ricevere un buono sconto!

Ti aspettiamo!

 

Email:
Nome:
Cognome:
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Commenti: 2

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *